amazon echo

Amazon è pronta ad aggiornare la sua linea Echo con un nuovo speaker, caratterizzato da un display, e con il supporto alle video chiamate.

Dopo il recente leak, Amazon è pronta a svelare il suo nuovo Echo. L’innovativo smart speaker di disporrà di un display touch da 7″, migliorando quindi notevolmente l’esperienza utente. La presentazione è attesa per domani.

amazon echo

Il display del nuovo Amazon Echo probabilmente supporterà alcune funzionalità di Echo Look, che permette agli utenti di registrare video e scattare foto dei propri outfit e confrontarli tramite algoritmi. Considerando però la somiglianza tra i due dispositivi, sorgono dei dubbi su tale indiscrezione.

La presentazione del nuovo dispositivo è attesa per domani, 9 Maggio 2017. L’attuale modello di Echo in commercio ha un prezzo di $150, ma viene normalmente venduto a $180. È possibile dunque ipotizzare per il nuovo Amazon Echo un prezzo di partenza di $200.

Amazon Echo

L’imminente lancio di Amazon Echo con display touch può ricollegarsi ai recenti rumor che vedono Apple interessata ad un prodotto della stessa categoria, basato su Siri. Le informazioni sono davvero pochissime, ma recentemente il SVP della società californiana Phil Schiller ha commentato tale tipologia di prodotti, affermando che per garantire la migliore esperienza utente, devono essere muniti di un display.

Il nuovo Amazon Echo sarà il primo smart speaker in-home con display. Quello firmato Apple potrebbe essere svelato al mondo a Giugno, durante l’attesa WWDC.

L’articolo Il nuovo Amazon Echo è atteso per domani: touchscreen e videocamera inclusi proviene da iSpazio.

Annunci