Ecco il nuovo speaker di Amazon. Tante nuove funzioni rese possibili grazie al display. Tra le varie anche la videochiamata gratuita.

Lo avevamo anticipato poche ore fa ma eccolo qui, il nuovo Amazon Echo Show: Adesso Alexa può mostrarvi anche le cose, grazie al nuovo display.

Il famosissimo speaker di Amazon che ha conquistato il 70% dei consumatori americani portando anche Alexa ad un livello di popolarità decisamente alto, adesso ha anche un Display, quel componente che la stessa Apple aveva recriminato come grave mancanza.

Il design è esattamente quello trapelato già da giorni. L’altoparlante nasconde due speaker molto potente al suo interno, per un’ottima qualità del suono. Il display e la videocamera permettono di effettuare e ricevere videochiamate, di guardare video da YouTube, Amazon Video e tante altre fonti, di visualizzare i testi delle canzoni ed i risultati delle ricerche su internet o su Amazon stesso.

 

Con Echo Show potremo anche avviare Spotify ed altri servizi, potremo controllare gli accessori intelligenti per accendere e spegnere le luci, piuttosto che visualizzare sullo schermo tutto quello che viene inquadrato da una telecamera di sicurezza e così via.

Echo Show sarà disponibile in bianco e in nero a partire dal 28 Giugno al prezzo di 229,99$. Di seguito il video (realizzato davvero molto bene):

L’articolo Ecco il nuovo Amazon Echo Show: lo speaker con display ed Alexa [Video] proviene da iSpazio.

Annunci