mokase

Mokase, azienda tutta italiana, presenta la prima cover per smartphone in grado di fare… il caffè!

Avrete sicuramente presente l’ormai classica battuta “ah e fa anche il caffè?“. Ebbene, una nuova innovativa cover per smartphone permetterebbe di fare proprio il caffè. In questo articolo tutti i dettagli su Mokase.

mokase

Mokase è una cover che, senza alcun giro di parole, permette di fare il caffè, da versare direttamente dal proprio smartphone. Il suo funzionamento è molto semplice: si utilizzano delle cialde monouso (da inserire sul lato), che vengono riscaldate da una resistenza interna. Il tutto si gestisce tramite un’apposita applicazione scaricabile sia da App Store che dal Play Store di Google.

mokase1

mokase2

Per la gioia di tutti, le cialde saranno disponibili in tre gusti, ovvero: classico, tostato e arabica.

mokasegusti

L’azienda che ha creato l’innovativa cover è italiana, è stata fondata da Clemente Biondo e non può che avere sede a Napoli:

Di seguito una tabella con gli smartphone che potranno essere personalizzati con Mokase:

mokase

L’azienda ha presentato la sua cover su Kickstarter, essendo alla ricerca di fondi per portare avanti il progetto, quindi iniziare la produzione del prodotto. Per gli interessati, sono necessari 49€ per acquistare una Mokase. Su Kickstarter trovate tutte le informazioni sul progetto, numerose foto e altri interessanti video.

L’articolo Mokase, la cover per smartphone che fa il caffè! [Video] proviene da iSpazio.

Annunci