A differenza di quanto letto fino ad oggi, un nuovo report pubblicato dall’Economic Daily News afferma che Apple ha risolto tutti i problemi di produzione e sarà in grado di lanciare i nuovi iPhone già nel mese di ottobre.

Secondo questa nuova voce, la produzione di massa degli iPhone 7s/7s Plus e iPhone 8 inizierà presto, tanto da consentire ad Apple di presentare i nuovi smartphone a settembre e di lanciarli entro le prime due settimane di ottobre. I vari problemi con alcuni componenti sarebbero stati risolti nelle scorse settimane, con Foxconn e gli altri partner Apple pronti ad avviare la produzione degli iPhone.

Questo significa che i tre smartphone Apple del 2017 potrebbero essere presentati in linea con la tradizione degli ultimi iPhone: presentazione a settembre, lancio nei primi giorni di ottobre (in leggero ritardo rispetto ad altri lanci, ma non certo a novembre…). Già a giugno dovrebbe iniziare la produzione di massa di alcuni componenti come il processore A11, mentre l’assemblaggio vero e proprio dovrebbe iniziare a luglio.

 

 

 

 

 

Link all’articolo originale: iPhone 8 puntuale, arriverà ad ottobre – Rumor

Annunci