instagram

Gli utenti iPad saranno felici di sapere che da oggi possono utilizzare Instagram attraverso il Browser, senza dover rinunciare alla possibilità di caricare nuove immagini sul proprio profilo.

Sono trascorsi degli anni ma da oggi Instagram ha finalmente una versione web del servizio che risulta essere degna di quella mobile.

instagram

Attraverso il rinnovato sito ufficiale, raggiungibile tramite il browser del proprio dispositivo, Instagram adesso offre esattamente la stessa esperienza dell’applicazione, compresa la possibilità di caricare nuove immagini sul proprio profilo.

Questa novità risulterà particolarmente comoda per gli utenti iPad che, fino ad oggi, dovevano scaricare la versione dell’applicazione per iPhone e poi ingrandirla con Zoom x2, ottenendo una pessima esperienza, elementi estremamente ingranditi e le barre nere intorno ai 4 lati.

Da oggi gli utenti iPad potranno utilizzare il sito web accessibile tramite Safari per controllare le notifiche, gestire il profilo e anche per caricare nuove foto.

L’articolo Instagram ha finalmente aggiunto la possibilità di caricare nuove foto a partire dal sito web ufficiale proviene da iSpazio.

Annunci