Il Capitale Sociale di Apple supera gli 800 miliardi di dollari, ma è in vista un nuovo record: un trilione di dollari!

Quella di oggi è una giornata davvero importante per Apple. Il Capitale Sociale della società californiana ha infatti superato gli 800 miliardi di dollari. Il valore azionario è ora di 153,70$.

A distanza di una settimana dalla conferenza sugli utili del secondo trimestre dell’anno in corso, Apple ha quindi raggiunto un risultato importantissimo. Come se non bastasse, secondo alcuni analisti, l’azienda di Cupertino, tenendo questo ritmo, potrebbe raggiungere un ulteriore traguardo: 202$ ad azione! Di questo passo si arriverebbe quindi ad un trilione di dollari capitalizzati.

La via intrapresa è quella giusta, e potrebbe contribuire a raggiungere l’incredibile traguardo il nuovo iPhone, che quasi sicuramente sarà caratterizzato da numerose novità, sia lato hardware che software.

capitale sociale

A sottolineare maggiormente l’eccezionalità della situazione, è interessante notare che mai una società ha potuto vantare un Capitale Sociale in borsa con una valore superiore al trilione di dollari.

Via | iDownloadBlog

L’articolo Il Capitale Sociale di Apple supera gli 800 miliardi di dollari, e potrebbe arrivare ad un trilione! proviene da iSpazio.

Annunci