Se state riscontrando problemi con la vostra Smart Keyboard, avete 3 anni per poterla sostituire gratuitamente.

Dopo la conferma dell’esistenza di vari problemi legati alla Smart Keyboard, Apple ha deciso di estendere la garanzia del prodotto. Ora è possibile sostituire gratuitamente la tastiera fino a 3 anni dopo l’acquisto.

Molti possessori dell’iPad Pro da 9,7″ o 12,9″ hanno riscontrato dei malfunzionamenti con la loro Smart Keyboard. Apple ha recentemente confermato l’esistenza di tutti questi problemi, estendendo il periodo di garanzia del prodotto. Chiunque sia in possesso della tastiera per iPad, avrà la possibilità di sostituirla gratuitamente entro i primi 3 anni dall’acquisto.

I problemi riscontrati dai clienti sono veramente molteplici. Ad alcuni non funziona lo Smart Connector, ad altri i tasti si bloccano, continuando a stampare la stessa lettera sul display. Insomma, la tastiera per l’iPad Pro ha senza dubbio i suoi difetti, ma grazie a questa nuova iniziativa sarà possibile sostituirla molto facilmente.

Se sfortunatamente la vostra tastiera avesse uno di questi (o altri) problemi, vi invitiamo di contattare immediatamente l’assistenza Apple. Le catene Apple Store sono state infatti già informate dell’iniziativa, ma alcuni venditori terzi potrebbero non essere informati sull’argomento.

Via | Macrumors

L’articolo Apple estende la garanzia della Smart Keyboard a 3 anni dopo l’acquisto proviene da iSpazio.

Annunci