Gli analisti della JP Morgan hanno rilasciato un report con le ultime previsioni sui prossimi iPhone. Ecco tutti i dettagli.

JP Morgan conferma che Apple rilascerà tre diversi iPhone, con due modelli “s” e un’inedita versione con schermo da 5.85″. Solo quest’ultimo modello monterà uno schermo OLED, mentre sugli iPhone “s” continuerà ad esserci il pannello LCD. Nella confezione dell’iPhone 8 potrebbero esserci anche delle AirPod wireless senza fili, per un costo totale superiore rispetto a qualsiasi altro iPhone rilasciato fino ad oggi.

 

Tutti e tre i modelli avranno la ricarica senza fili, mentre non è escluso che anche i due iPhone “s” possano avere un retro in vetro e alluminio, e non più solo in alluminio. L’iPhone 8 avrà invece una scocca in vetro e acciaio inossidabile.

 

Secondo JP Morgan, lo schermo dell’iPhone 8 occuperà tutta la parte frontale, che sarà praticamente priva di cornici laterali (sono invece presenti due piccole cornici orizzontali) e con diagonale da 5.85″. Parte di questo schermo sarà occupato dall’area funzionale, che integrerà anche il tasto home virtuale. Nessuna indicazione sulla posizione del Touch ID.

Internamente, Apple rivoluzionerà la posizione dei componenti su tutti i nuovi iPhone, inserendo una seconda batteria e ottimizzando gli spazi. Confermata anche la doppia fotocamera verticale sul retro dell’iPhone 8, con stabilizzazione ottica presente su entrambe le lenti, insieme al riconoscimento 3D del volto. Apple migliorerà anche speaker e impermeabilizzazione.

 

 

 

Link all’articolo originale: JP Morgan, ecco tutte le previsioni sui prossimi iPhone

Annunci