Apple ha annunciato una nuova serie di mini-documentari per il proprio servizio di musica in streaming. La serie si intitola Up Next e ci farà conoscere diversi nuovi artisti meno famosi con una descrizione biografica incentrata sulla loro produzione musicale.

Dopo Carpool Karaoke e Planet of the Apps su Apple Music arriva Up Next. La nuova serie di mini-documentari è già disponibile per tutti gli abbonati al servizio musicale Apple. La prima puntata è interamente dedicata all’artista 6LACK, un ragazzo di Atlanta, che ha iniziato la sua carriera da musicista all’età di 4 anni. Il suo genere musicale è l’ormai famoso e diffusissimo R&B hip-hop e tra le sue ultime produzione troviamo “PRBLMS”.

//platform.twitter.com/widgets.js

Si tratta quindi di un’iniziativa molto interessante di Apple, che amplia in questo modo il proprio catalogo di contenuti esclusivi per gli abbonati di Apple Music. Questa volta l’azienda di Cupertino ha voluto dare spazio proprio alla musica, selezionando diversi artisti “interessanti” sotto particolari punti di vista. Se quindi siete abbonati al servizio e siete degli appassionati di musica, vi invitiamo a seguire la serie in sviluppo nei prossimi mesi.

Advertisements