Oggi vi parliamo di un accessorio estremamente semplice ma davvero molto utile e comodo da avere su ogni scrivania. Si tratta sostanzialmente di un supporto da tavolo per smartphone ma, a differenza di tanti altri, è stato progettato appositamente per iPhone ed integra al suo interno un connettore Lightning MFI che permette di ricaricare il telefono.

Il difetto più grande che coinvolge la maggior parte dei supporti da tavolo lo si incontra proprio nel momento della ricarica in quanto l’utilizzo del cavetto Lightning ci impedisce di appoggiare l’iPhone alla base, costringendoci a tenerlo in orizzontale.

Con questo supporto dodocool non avremo problemi: il connettore lightning è davvero sottilissimo e di conseguenza si adatta ad ogni tipo di custodia. In aggiunta, questa parte si inclina di circa 30° per facilitare l’inserimento e la rimozione dello smartphone in totale sicurezza.

In confezione arriverà anche un’aletta trasparente che andrà posizionata proprio dietro allo smartphone per aggiungere una maggiore stabilità.

Qualora volessimo guardare un film invece, potremo utilizzare il solco nella parte posteriore per posizionare l’iPhone in orizzontale.

Il supporto, oltre ad essere una basetta di ricarica, alimentata da un cavetto microUSB in dotazione, può tornare particolarmente utile a tutti i possessori di iPhone 7 e 7 Plus perchè nella parte posteriore troviamo un jack audio da 3,5 mm che ci permette di utilizzare le tradizionali cuffie per ascoltare la musica o i video dal nostro smartphone.

E’ un prodotto davvero completo che viene venduto su Amazon ad un prezzo decisamente contenuto, pari a 19,99€. Come ormai di consueto, quando recensiamo qualcosa su iSpazio non chiediamo compensi ai produttori ma chiediamo di fornirci un coupon di sconto che permette a tutti i nostri utenti di risparmiare sull’acquisto. Anche per questo prodotto, inserendo il Coupon “ISPZO123” farete scendere il prezzo a 14,99€. Il Coupon sarà valido fino al 10 Maggio.

Annunci