Vodafone sta cercando di riconquistare i suoi vecchi utenti proponendo loro la Special 7GB e la Special 4GB. La promozione non è valida per tutti gli ex utenti, ma solo per alcuni selezionati attualmente in Wind, Tre e TIM.

Negli ultimi giorni, numerosi ex utenti Vodafone stanno ricevendo SMS e chiamate informative dall’operatore. Lo scopo è ovviamente quelli di riportarli in Vodafone, con tariffe davvero interessanti, quali Vodafone Special 7GB e e Vodafone Special 4GB. Queste le loro caratteristiche:

  • La Vodafone Special 7GB prevede 1000 minuti di chiamate e 1000 SMS verso tutti, e 7GB di traffico dati. Il costo è di 10, 12 o 15€ ogni 4 settimane.
  • La Vodafone Special 4GB prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti e 4GB di traffico dati. Il costo è di 7€ ogni 4 settimane.

Ricordiamo che le due offerte possono essere attivate solo dagli utenti che sono stati contattati direttamente da Vodafone. Il passaggio (o meglio, il ritorno) può essere effettuato recandosi in un qualsiasi centro Vodafone.

Quanti tra voi sono stati contattati dal reparto commerciale di Vodafone? Pensate di tornare con l’operatore? Dite la vostra nei commenti.

Advertisements