In quella che è stata un’iniziativa per la salute e il benessere aziendale, nel mese di febbraio Apple ha invitato i dipendenti ad una sfida: “Chiudere gli Anelli” su Apple Watch così da vincere t-shirt e spille per i risultati raggiunti.

Questa iniziativa è durata per tutto il mese di febbraio, con una sorta di sfida lanciata a tutti i dipendenti. L’obiettivo era quello di completare tutti gli anelli su Apple Watch in un periodo di tempo prestabilito. I partecipanti dovevano completare obiettivi quotidiani di movimento ed esercizio fisico, e ogni giorno venivano assegnati premi speciali come t-shirt e spille.

 

In particolare, i dipendenti hanno ricevuto spille in oro, argento e bronzo che simboleggiano proprio i premi presenti nell’app Attività su Apple Watch. Insieme a queste spille, Apple ha regalato anche una t-shirt nera con tutti gli anelli al completo, con sul retro la scritta “Close the Rings Challenge 1.0“. Questo slogan suggerisce che Apple organizzerà altri eventi simili nei prossimi mesi.

Per monitorare le sfide e i risultati, Apple ha fatto installare ed utilizzare su Apple Watch l’applicazione Challenges della FitNow, che permette proprio di organizzare sfide di gruppo.

 

 

Link all’articolo originale: Apple invita i suoi dipendenti a “chiudere gli anelli” su Apple Watch

Advertisements