E’ disponibile su App Store un nuovo titolo molto divertente dal gusto arcade, ambientato nello spazio. Parliamo di Corsa Orbitale, un gioco che diventa sempre più frenetico man mano che passa il tempo.

Lo scopo del gioco, che in sostanza è un endless-game, è di resistere il più possibile senza colpire le orbite di colori diversi rispetto al colore di quella principale che dovremo muovere con il dito. L’obiettivo è di colpire sempre le orbite che si abbinano al nostro colore. In questo modo potremo registrare punteggi sempre più alti, raccogliendo anche più orbite allo stesso tempo. Non mancheranno alcune orbite speciali che cambiano l’ordine della rotazione, per rendere il tutto più interessante.

La grafica è semplice ma il gioco risulta molto coinvolgente, soprattutto con il passare del tempo e l’aumentare della difficoltà.

Il gioco pesa circa 34MB, è localizzato anche in italiano e richiede iOS 10.0 o successivi per funzionare. Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Link all’articolo originale: Corsa Orbitale, un nuovo arcade per iOS!

Advertisements