Sony porta su App Store un nuovo gioco dedicato ai Puffi e ispirato al nuovo film d’animazione “Viaggio nella Foresta Segreta”, che vede come protagonisti i simpatici personaggi blu…

I Puffi: Storia di bolle” è un classico match 3 il cui scopo è quello di far scoppiare le bolle corrispondenti per completare le missioni e raccogliere personaggi come Puffetta, Forzuto, Quattrocchi, Tontolone e tanti altri.

Nel corso del gioco si incontreranno animali selvatici e una misteriosa foresta nascosta, mentre il giocatore cercherà di scappare dal malvagio Gargamella e i suoi scagnozzi. L’obiettivo è completare la raccolta dei Puffi, usando molteplici potenziamenti per battere i livelli boss e fare progressi verso nuovi luoghi magici. Per raccogliere potenziamenti e abilità speciali bisognerà far scoppiare un numero maggiore di bolle. Inoltre, ogni puffo raccolto ha delle abilità speciali che consentono di superare più facilmente i singoli livelli, tutti ripresi dal film in uscita. Disponibile anche la classifica mondiale online e la possibilità di condividere i propri progressi su Facebook per conquistare abilità aggiuntive.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store.

Link all’articolo originale: I Puffi tornano su App Store con “Storia di bolle”

Advertisements