“MouseBot” si presenta come un simpatico gioco gratuito con cui passare il tempo divertendovi con il vostro iPhone o iPad. L’app offre già oltre 65 livelli e risulta compatibile anche con la Apple TV.

Lo sviluppatore Vector Unit è lieto di presentare una delle suo ultime creazioni per iPhone e iPad. Trattasi di un simpaticissimo gioco che potete scaricare ed installare gratuitamente sui vostri iDevices. Intitolato MouseBot, in questo nuovo e divertente gioco bisogna destreggiarsi ed essere abili nell’evitare numerose trappole meccaniche. Il tutto ambientato nel CatLab, affascinante laboratorio appartenente al misterioso scienziato gatto.

Spaventosi laser, grattugie a rullo, pozioni velenose e tante altre trappole appositamente create per fermare la vostra evasione dal laboratorio. Sarà vostra compito raccogliere pezzetti formaggio durante il percorso, utilizzabili come merce di scambio per aggiudicarvi accessori robotici in grado di semplificare la vostra evasione. Tra le principali caratteristiche ricordiamo la presenza di oltre 65 livelli, sbloccare nuove abilità, raccogliere mucchi di formaggio, accessori per personalizzare al meglio il vostro personaggio, controlli di gioco semplici ed intuitivi, Game Center, iCloud e piena compatibilità con la Apple TV.

Link – Prezzo GRATIS!

Link all’articolo originale: MouseBot: evasione dal laboratorio CatLab

Annunci