Eccoci arrivati ad un nuovo articolo dedicato all’applicazione “Quantum Revenge”, nuovo e simpatico gioco basato sulla fisica in cui bisogna essere abili e veloci. Entra subito nell’articolo e tenta la fortuna!

Quantum Revenge (AppStore Link)
Quantum RevengeStephane DenisCategoria: Giochi

Descrizione app:

Nell’anno 70 del calendario galattico, gli umani decidono di abbandonare la terra per ambientarsi in un nuovo sistema solare. Molti anni più tardi, però, delle truppe nemiche invadono il nostro nuovo sistema nel tentativo di distruggere il pianeta, ma non avevano ancora pensato ad una forte resistenza pilotata dagli eroi Tetsuji, Shin e Katashi. Questa la breve storia che introduce il gioco che vogliamo presentarvi oggi intitolato Quantum Revenge. Trattasi di un arcade-shooter-game pieno zeppo di effetti speciali, esplosioni, avventura, navi spaziali futuristiche, armi di ogni genere e tanto altro ancora. I comandi di gioco sono semplici ed intuitivi. Presenti numerosi livelli in cui dovrete abbattere nemici di ogni tipo. Non mancheranno boss di livello, formazioni di guerra, tattiche, ecc.. La grafica ricorda molto i famosi anime giapponesi, il gioco risulta compatibile anche con numerosi controller MFI. Introdotto anche il Game Center poter mettere a confronto il proprio punteggio con altri giocatori online.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • P*3*WJ*E94*AFWEY*
  • HK*L*7R*HELX*LYJ*
  • XR*EA*A7*E*9T*9NE

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala 3 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Quantum Revenge. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Quantum Revenge | iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

Link all’articolo originale: Giveaway Of The Week: 3 copie gratuite per Quantum Revenge

Advertisements