Su App Store arriva Tiny Gladiators, un gioco che unisce elementi di pura azione a dinamiche da vero e proprio GDR.

Tiny Gladiators ti porta in un’avventura ambientata in quattro regioni diverse, tutte piene di nemici da affrontare. Per portare a termine la tua vendetta, dovrai sconfiggere numerosi nemici e boss difficili da affrotnare. Quando li sconfiggerai, ti avvicinerai sempre di più al tuo obiettivo finale e scoprirai esattamente cosa è successo a tuo padre…

Per avere più possibilità di sconfiggere i nemici, dovrai potenziare il tuo personaggio, apprendere nuove abilità e acquistare l’equipaggiamento adeguato in dinamiche da gioco di ruolo. Nel gioco troverai decine di armi e armature specifiche, ognuna con particolari effetti sui combattimenti.

Oltre a completare la modalità storia per giocatore singolo, potrai sfidare altri giocatori in battaglie online utilizzando l’equipaggiamento guadagnato in battaglia. Sono presenti anche le classifiche online, per scoprire chi è il miglior gladiatore al mondo.

Inoltre, è presente la modalità Torre di sopravvivenza, dove ti aspettano tantissimi pericoli: se riuscirai a sopravvivere abbastanza a lungo da sconfiggere diversi nemici, uno in fila all’altro, potrai guadagnare una fortuna in diamanti. I progressi possono essere salvati su iCloud per continuare il gioco su qualsiasi dispositivi iOS.

Tiny Gladiators è disponibile gratuitamente su App Store. Sono previsti acquisti in-app per alcuni potenziamenti.

Link all’articolo originale: Tiny Gladiators, che la vendetta abbia inizio

Advertisements