Immagine per Swizzy

Swizzy

ARTIGIANCASSA S.P.A.

Gratuiti

Swizzy è un’app veramente molto bella ed intelligente che permette a chiunque di aprire un proprio business o semplicemente di espanderlo e renderlo più moderno, adatto ai giorni che stiamo vivendo.

Con Swizzy riuscirete a portare la vostra attività sullo smartphone, a gestirla dal telefono ma soprattutto a trovare clienti, fidelizzarli e premiarli.

Per farvi capire come funziona, pensate ad una Pagina Facebook dove potete descrivere la vostra attività e postare tutto quello che arriva in negozio o quello che realizzate. Lo step successivo è quello di ricevere Mi Piace dagli utenti, sperando di arrivare a più persone possibili.

Con Swizzy farete più o meno la stessa cosa ma attraverso il vostro smarphone: creerete la pagina della vostra attività e potrete invitare i clienti tramite whatsapp, email, social network e quant’altro.

Attraverso la semplicissima schermata dell’app, potrete personalizzare le varie sezioni ed aggiungere prodotti o offerte. Noi ad esempio abbiamo aperto il canale di Scontiamolo ed abbiamo aggiunto un prodotto. Dopo aver ingaggiato clienti, che si possono invitare in maniera molto semplice, quest’ultimi riceveranno una notifica quando inseriremo nuovi prodotti e potremo dedicare loro degli speciali Coupon di sconto per risparmiare sugli acquisti, oppure creare carte fedeltà e campagne promozionali.

Con un’app di questo tipo, i clienti restano sempre aggiornati, la vostra attività otterrà un’impennata di visualizzazioni che si trasformano in un maggior numero di vendite.

Potrete organizzare il lavoro, gestire gli ordini e le prenotazioni direttamente dallo smartphone, senza errori di comunicazione o ritardi

I clienti potranno contattare i negozi ed ottenere le risposte alle domande più disparate, evitando di arrivare fino alla sede principale. Il passaparola è molto semplice e con la fidelizzazione tramite sconti e coupon, potrete creare promozioni particolari per invogliare gli utenti a seguirvi dallo smartphone.

L’idea è davvero molto buona e bisogna dire che anche l’interfaccia è semplice da utilizzare. Chiunque può aggiungere la propria attività in 1 solo minuto ed è proprio questo il punto di forza dell’app, che di fatto riesce ad estendere il proprio business ed arrivare a molte più persone, in qualsiasi momento.

Creare un negozio o una “pagina” è Gratuito e potrete prendere familiarità con il sistema gestendo fino a 30 clienti in maniera gratuita. Solo se l’app vi piacerà e noterete un riscontro positivo nell’utilizzarla, potrete passare ad un abbonamento i cui prezzi cambiano in base al bacino di utenti che raggiungerete.

Annunci