Skyper per macOS è stato da poco aggiornato, raggiungendo la nuova versione 7.50. Tra le altre novità minori troviamo la possibilità di condividere direttamente i nostri file, utilizzando la funzione di condivisione di macOS.

Circa un mese fa Skype ha introdotto il supporto alla Touch Bar per i nuovi MacBook Pro. Oggi invece la nuova versione 7.50 ha portato un’altra novità importante, legata alla funzionalità di condivisione nativa di macOS. Selezionando infatti un qualsiasi file dal nostro Mac e cliccando sul tasto destro, apriremo il classico menu a tendina. Da qui possiamo selezionare la funzione “Condividi”, dalla quale potremo appunto condividere il file anche con i nostri contatti Skype.

Oggi siamo lieti di annunciarvi, che la nuova versione 7.50 per Mac abiliterà l’estensione per la condivisione su Mac OS 10.10 e superiori. Adesso puoi condividere file, video, foto, link ed altro direttamente ai contatti Skype!

Dopo aver effettuato l’aggiornamento, dovete attivare la nuova funzione all’interno delle impostazioni dell’applicazione.

Annunci