E’ disponibile su App Store il nuovo gioco targato Warner Bros. Si tratta del gioco focalizzato sulla storia del Re Artù, chiaramente in relazione al film. Scopriamo meglio “King Arthur: Il potere della spada”.

In questo gioco, che è chiaramente quello ufficiale del film, dovremo allenarci come Artù in compagnia del suo gruppo di amici per poter sfruttare i poteri di Excalibur e prevenire gli attacchi di Vortigern. Il gioco è ben sviluppato, con una grafica piacevole e tante caratteristiche interessanti. Potremo cronometrare i nostri attacchi per massimizzare la potenza, imparare a usare la leggendaria Excalibur e sconfiggere i nemici per tenere il mondo al sicuro.

Piacevole il supporto al ReplayKit che permette ai giocatori di registrare e condividere i filmati di gioco. Ancora, il gioco è ben ottimizzato per i display touch e sfrutta molto bene l’hardware di iPhone per restituire animazioni fluide e combattimenti piacevoli.

Il gioco pesa circa 359MB e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Ancora, è stato classificato come consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 12 anni per “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy”.

Se siete interessati, il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Link all’articolo originale: “King Arthur: il Potere della spada”, ecco il nuovo titolo targato Warner Bros

Annunci