Fino al 12 aprile, Infostrada attiva una serie di promozioni per le tre offerte ADSL e telefono fisso Easy Internet, Absolute e All Inclusive Unlimited, che ora hanno l’attivazione e il modem gratuito. In più Easy Internet e Absolute hanno anche il canone scontato per un anno, per un’offerta che parte da soli 16,95 euro ogni 4 settimane.

 

Easy Internet è la meno costosa tra le varie offerte: per chi si abbona entro il 12 aprile del 2017, il canone è infatti di 16,95 euro ogni 4 settimane per un anno, con l’attivazione e il modem gratuiti. Dal secondo anno in poi, l’offerta costerà 19,95 euro ogni 4 settimane. Con questa opzione, avrete le telefonate a 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri fissi e i numeri mobili nazionali, più i numeri fissi di USA, Canada ed Europa Occidentale (cioè Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito). Il costo dello scatto alla risposta è di 18,15 centesimi. Per quanto riguarda Internet, ci sono 25 Giga ogni 4 settimane di ADSL, con velocità di 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

Absolute di Infostrada include ora sia l’attivazione che il modem. Le telefonate funzionano come la Easy Internet, ma per quanto riguarda internet vero e proprio la connessione ADSL è illimitata da 20 Mega in download e 1 Mega in upload.

All Inclusive Unlimited è l’offerta che dà diritto al contratto più completo, con ADSL da 20 Mega illimitata e telefonate illimitate, senza scatto alla risposta, verso tutti i numeri fissi nazionali, i numeri mobili nazionali e i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. In più c’è l’ADSL fino a 20 Mega senza limiti. Il costo di tutto questo è di 24,95 euro ogni 4 settimane prezzo fisso. Il contributo di attivazione e il modem sono gratuiti per chi si abbona entro il 12 aprile 2017 da web.

Come per le altre offerte, il modem incluso con All Inclusive Unlimited crea una doppia rete wireless simultanea N300 + AC 900, ha la funzionalità Rete ospite, 4 porte LAN 10/100 Mbps, il Parental control e il Dynamic DNS.

Link all’articolo originale: Infostrastrada sconta le sue offerte ADSL

Annunci