Feral Interactive ha da poco annunciato l’arrivo di F1 2016 su Mac App Store. Il gioco automobilistico arriverà per tutti i possessori di macOS questa settimana, più precisamente il 6 aprile.

Gli sviluppatori di Feral Interactive, famosi per aver portato su Mac numerosi giochi dedicati alle piattaforme Windows, hanno lavorato sodo per poter portare F1 2016 su Mac. Nonostante il recente inizio della stagione 2017 di Formula 1, il gioco in questione rimane l’ultimo gioco ufficiale disponibile sul mercato, con i lavori per la versione 2017 attualmente ancora in corso.

F1 2016 offre una spettacolare realizzazione delle monoposto, dei tracciati e della fisica. Il tutto è stato ulteriormente arricchito con una modalità “Carriera” piuttosto complessa e varia, che ci farà impersonare un vero pilota di F1, sia in pista che nei vari retroscena.

Dopo il trailer di presentazione della versione per macOS, gli sviluppatori hanno annunciato anche una data d’uscita, che è stata fissata al 6 aprile. Il gioco verrà incluso direttamente nel Mac App Store ad un prezzo di 49,90€.

Via | 9to5Mac

Advertisements