Solamente alcuni minuti fa vi abbiamo segnalato un rumor sul possibile design dell’iPhone 8, l’innovativo smartphone Apple atteso per quest’autunno. Secondo il rumor in questione, Apple realizzerà un dispositivo tecnologicamente avanzato, ma con un design che ricorda il primo iPhone presentato da Steve Jobs. Ecco quindi un fantastico concept video dedicato ad un dispositivo di questo tipo.

Proprio come sostiene il rumor odierno, nel fantastico concept video realizzato da EverythingApplePro possiamo vedere un dispositivo simile al primo iPhone presentato nel 2007. Il design immaginato dall’autore del concept ha dei chiari riferimenti al primo iPhone con una forma a “goccia d’acqua” ed una scocca posteriore divisa in due parti di diversi colori. Anche la fotocamera posteriore è stata completamente integrata nella scocca, esattamente come quella dell’iPhone 2G.

Ovviamente il dispositivo immaginato nel concept presenta anche le novità vociferate negli ultimi mesi, come un display edge-to-edge, il tasto Home e Touch ID integrati nello schermo, quattro speaker audio e molto altro ancora. Ecco quindi il video in questione:

Advertisements